Milan, Mirabelli incontra Petrachi (d.s. Torino): non solo per Belotti

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – C’è un via vai continuo a Casa Milan in questi ultimi giorni. La nuova società non ha intenzione di perdere tempo e, a meno di un mese dall’inizio del mercato estivo, ha già portato avanti alcune trattative. Anche oggi non è mancato un incontro importante e che fa sognare i tifosi.

Come riporta Calciomercato.com, Massimiliano Mirabelli ha ricevuto la visita di Gianluca Petrachi, uomo mercato del Torino, nel solito quartier generale. Il primo nome che viene in mente è quello di Andrea Belotti, chiesto fortemente dai tifosi tramite una campagna su Twitter. L’attaccante granata, protagonista assoluto di questa stagione di Serie A, è stato individuato dai sostenitori del Milan come l’uomo ideale per la formazione di Vincenzo Montella.

L’ex Palermo è un tifoso rossonero da sempre e il suo idolo è Andriy Shevchenko, quindi sarebbe ben lieto di indossare i colori del suo cuore. Ma l’ostacolo principale è la valutazione di Urbano Cairo: nel rinnovo di qualche mese fa è stata inserita una clausola di rescissione altissima, ma valida soltanto per i club esteri. In ogni caso, il presidente del Torino non fa sconti e chiede almeno 100 milioni. Una cifra altissima, difficile da raggiungere; il Milan ha bisogno di rinforzare la rosa in ogni reparto e non può permettersi di spendere la maggior parte del budget per un solo calciatore.

Ma nel Torino ci sono anche altri profili che piacciono a Mirabelli. Uno dei più interessanti è Daniele Baselli, vecchio pallino dei rossoneri e in scadenza di contratto nel 2019. Il direttore sportivo chiederà probabilmente informazioni sui due terzini Davide Zappacosta e Antonio Barreca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy