Baresi oggi a Casa Milan: futuro al centro del club?

Franco Baresi Marco Fassone
Franco Baresi e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Fu tra i primi personaggi nominati da Marco Fassone nel giorno della conferenza stampa di presentazione del nuovo corso Milan. L’ex capitano Franco Baresi secondo ultime indiscrezioni sarebbe sempre più vicino ad ottenere un importante incarico nel club.

La conferma è arrivata da Sky Sport, che fa sapere come Baresi oggi fosse presente ad alcune riunioni nella sede di Casa Milan, per parlare principalmente con lo stesso a.d. Fassone e con il d.s. Massimiliano Mirabelli, i due membri più importanti della dirigenza. Ed a loro, per un incarico di assoluto rilievo, potrebbe presto accodarsi proprio Baresi, lo storico numero 6 del Milan che ha già un ruolo come responsabile marketing della società milanista ma principalmente come bandiera assoluta che rappresenta l’epoca d’oro dei trionfi rossoneri.

Le riunioni odierne a via Aldo Rossi hanno aumentato dunque la possibilità di vedere Baresi con un ruolo centrale e rilevante nel Milan del futuro, magari come direttore tecnico che possa fare da tramite fra la dirigenza e la squadra, oltre a rappresentare sempre un pezzo di storia del club. Insomma gli indizi portano al grande capitano, vincitore di ben 19 trofei con la maglia rossonera, come elemento riconoscibile per i tifosi all’interno del management.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy