Milan, Vangioni: “L’obiettivo è l’Europa. Montella ci chiede di metterci il cuore”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sua stagione finora è stata molto particolare, tra l’iniziale invisibilità in rosa, viste le scarse apparizioni in gare ufficiali, e la successiva presenza stabile nella squadra titolare del Milan sfruttando le varie assenze. Leonel Vangioni sta lavorando per cercare di farsi valere in un campionato duro come quello di Serie A.

Intervistato oggi da Milan TV, l’argentino ha proprio parlato della sua prima stagione in maglia rossonera, valutata in maniera comunque sufficiente: “Sono soddisfatto, ho giocato abbastanza e lavoro ogni giorno per migliorare. Il mio pensiero è quello della squadra, ovvero giocare per un posto in Europa League. E’ un obiettivo alla nostra portata e vogliamo assolutamente raggiungerlo”.

Il momento della squadra è piuttosto delicato, dunque per Vangioni servirà un’inversione di tendenza: “Ci stiamo allenando bene per l’Atalanta, sarà una sfida delicata ma ci servono i tre punti assolutamente. Montella ci chiede di dare il cuore per raggiungere gli obiettivi, sabato sarà una finale e ci attendono le ultime 3 partite fondamentali prima della fine”.

Infine un pensiero sul ‘Papu’ Gomez, avversario che potrebbe trovarsi di fronte sabato sera: “E’ molto bravo e veloce, un avversario pericoloso. Dovremo stare molto attenti a lui, che fa la differenza, ma all’Atalanta in generale”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy