Cairo: “Nessuna richiesta per Belotti. Gli consiglio di restare”

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nuovo Milan vuole ricominciare da un attaccante di altissimo livello. In queste settimane sono stati fatti tantissimi nomi di una certa portata, ma i tifosi vogliono solo Andrea Belotti, come manifestato in una campagna su Twitter.

Mercoledì pomeriggio Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha fatto visita a Massimiliano Mirabelli nel quartier generale rossonero. Un incontro che ha fatto subito sognare i tifosi. I due ne hanno parlato, come rivelato dal dirigente granata, ma la situazione è molto difficile soprattutto dal punto di vista economico. Urbano Cairo, numero uno dei piemontesi, non ha sconti e vuole almeno 100 milioni (cifra della clausola rescissoria rivolta però soltanto ai club esteri).

Proprio il presidente del Torino, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato della situazione di Belotti, accostato davvero a tante società (italiane e non solo) dopo quest’annata incredibile: “Non è arrivata nessuna richiesta, non ne ho ricevute, né io né Petrachi. Ci sono sicuramente tanti osservatori italiani ed esteri a vedere le partite del Torino e immagino per Belotti“. Cairo dà un consiglio all’attaccante: “Se resta con noi un altro anno, fa un affare, per noi e per se stesso. Perché potrebbe consolidarsi, fare 30 gol e andare ai Mondiali“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy