Kessié vede il Milan: oggi in panchina, domani sul mercato

Franck Kessiè
Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un guaio al polpaccio sembrava averlo tolto di mezzo dalla sfida più sentita, che potrebbe rappresentare un passaggio di consegne per lui, dalla splendida provincia di lusso fino alla grande città nel giro di un solo anno.

Franck Kessié è tra i convocati dell’Atalanta che oggi sfida il Milan, ma probabilmente lascerà il posto ad un ex rossonero come Bryan Cristante viste le sue condizioni fisiche non ancora eccelse. L’ivoriano è anche l’uomo-mercato più chiacchierato da settimane a questa parte e dopo l’incontro odierno le parti potrebbero avvicinarsi ancora di più. Per Kessié il Milan si è mosso di recente, pareggiando l’offerta della Roma e trovando un principio di accordo con il suo agente George Atangana, il quale la scorsa settimana ha disertato un importante incontro con la dirigenza giallorossa facendo capire di preferire per il suo assistito l’ipotesi milanista.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Kessié è già un nome caldo in fatto di trattative e potrebbe seriamente andare a rimpolpare il numero di ex calciatori dell’Atalanta finiti al Milan, come Locatelli, Montolivo o Bonaventura. Difficile che questa sera arrivi la svolta decisiva sulla trattativa, visto che l’interesse primario resta il destino in classifica delle due squadre, ma presto i contatti potranno riprendere e il Milan appare fiducioso, in pole per l’acquisto del centrocampista classe ’96 valutato intorno ai 28 milioni di euro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy