Osservatori dell’Atletico Madrid ad Atalanta-Milan: obiettivi Suso e Gomez

Jesus Suso
Jesus Suso (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre ad acquisti e cessioni, il Milan sta lavorando anche per trattenere alcune pedine fondamentali da cui basare il nuovo corso. Gianluigi Donnarumma è il caso più lampante, ma c’è da risolvere anche la questione Suso.

Il contratto dello spagnolo è in scadenza nel 2019, ma i rossoneri vogliono prolungare per allontanare le pretendenti e metterlo al centro del progetto. Si parla di un ingaggio raddoppiato (da 1,2 a 2,5 milioni più bonus) e di una scadenza al 2021. Ma per ora la situazione vive una fase di stallo; c’è ottimismo e si aspetterà la fine del campionato per arrivare alle firme. Intanto però l’ex Liverpool resta nel mirino di tanti club. In Spagna parlano di un possibile assalto del Napoli (a caccia di un vice José Maria Callejon) per lui, ma c’è da tempo anche l’attenzione dell’Atletico Madrid. 

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb, proprio come in occasione di Milan-Roma della scorsa settimana, ieri all’Atleti Azzurri d’Italia erano presenti emissari dei Colchoneros proprio per valutare la prestazione di Suso. Oltre al milanista, gli scout dell’Atletico si sono concentrati anche su Alejandro Gomez, anche lui obiettivo dei rossoneri per l’estate. A proposito di obiettivi: il Milan è molto interessato ad Andrea Conti (in gol ieri sera), che ieri è stato visionato dagli osservatori di Chelsea e Borussia Dortmund.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy