Kolasinac, niente Milan: conferme sulla firma con l’Arsenal

Sead Kolasinac Taijo Teniste
Sead Kolasinac e Taijo Teniste (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Che l’arrivo di Sead Kolasinac fosse ormai sfumato lo avevamo definitivamente capito dopo che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno deciso di fiondarsi su Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero del Wolfsburg sembra abbastanza vicino a poter approdare a Milanello.

Per quanto riguarda invece il pari ruolo in scadenza di contratto con lo Schalke 04, il suo futuro sarà in Premier League. Troppo ricche le offerte di Manchester City e Arsenal per il Milan, che proponeva cifre inferiori al bosniaco con passaporto tedesco. Una decisione del giocatore era attesa entro questo fine settimana e sembra che sia arrivata.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato provenienti da Germania e Inghilterra, Kolasinac avrebbe decido di dire sì all’offerta dell’Arsenal e firmare un contratto da 5 anni con i Gunners. Già settimane addietro il club londinese era indicato come il favorito nella corsa al 23enne laterale mancino e si parlava già allora di firme. Poi sia il padre del calciatore che l’agente hanno smentito, spiegando che la scelta andava ancora effettuata.

Ma dalle ultime indiscrezioni sembra che una decisione sia finalmente giunta e che questa telenovela sia sia praticamente conclusa. Ovviamente si attende l’annuncio ufficiale dell’Arsenal e magari anche dello stesso Kolasinac. Il Milan ormai ha virato su Rodriguez e dunque ha altri pensieri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy