Il Fenerbahce insiste: vuole riportare Sosa in Turchia

José Ernesto Sosa
José Ernesto Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivato la scorsa estate tra gli scetticismi di molti, nel corso della stagione non è riuscito a far ricredere con le sue prestazioni: stiamo parlando di José Sosa. L’allora a.d. Adriano Galliani sborsò addirittura 8 milioni di euro per strapparlo al Besiktas. Un’operazione scellerata già allora, e oggi – dopo averlo visto giocare per diversi mesi – si è rivelata anche assurda.

El Principito ha un contratto con il Milan fino alla prossima stagione, ma già questa estate potrebbe andare via. Secondo indiscrezioni che giungono da portale turco Fanatik.com.tr, il Fenerbahce sarebbe disposto ad acquistare il trequartista/regista argentino. Un’interesse già noto da parecchio tempo: lo scorso gennaio ci furono importanti tentativi da parte del club, ma il Milan lo aveva dichiarato incedibile. Il giocatore però, allora come adesso, non sembra intenzionato a ritornare in Turchia.

L’agente qualche mese fa, a tal proposito, aveva riferito: “In estate abbiamo fatto di tutto per andarcene e sposare il Milan, non vedo perché dovremmo ripensarci dopo così pochi mesi”. Club rossonero che dunque pare destinato a tenersi per un’altra stagione Sosa, a meno che non arrivino offerte da parte di altri club graditi ad agente e calciatore.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy