MTV – Sosa, niente Fenerbahce: per il Milan è incedibile

Gregoire Defrel Jose Sos
Gregoire Defrel e Jose Sosa (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Arrivato fra mille polemiche in estate dal Besiktas, si è parlato di una possibile cessione di José Sosa già a gennaio, visto che ha trovato poco spazio in questa prima parte di campionato e nelle partite in cui è stato impiegato non ha convinto.

A farsi avanti concretamente è stato solo il Fenerbahce, che avrebbe voluto riportarlo in Turchia. Ma il calciatore non ne ha voluto sapere e ha rispedito al mittente l’importante offerta. Il Milan, dal canto suo, ha intenzione di puntare su di lui ancora e, come riporta il canale tematico rossoneri, lo ha tolto dal mercato perché lo ritene incedibile.

Il centrocampista argentino, classe 1985, spera tra l’altro di poter giocare sabato contro il Napoli, sua ex squadra, vista l’assenza per squalifica di Manuel Locatelli. C’è da battere la forte concorrenza di Andrea Bertolacci, che ha dimostrato di poter giocare tranquillamente anche nella posizione di regista. Vedremo quali saranno le scelte di Vincenzo Montella. Intanto invece il Milan ha preso una decisione netta e decisa: Sosa non si muove. A ribadire la decisione dei rossoneri è stato anche Flavio Bilardo, procuratore del calciatore, che stasera incontrerà proprio il suo assistito per chiudere definitivamente ogni discorso.

https://www.youtube.com/watch?v=AmcyfeAbl-U

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy