Nuovo Milan: dopo Kessié può arrivare anche Gomez

Franck Kessié Alejandro Gomez
Franck Kessié e Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il lavoro del d.s. Massimiliano Mirabelli in questi giorni è movimentato e ricco di appuntamenti. Il dirigente Milan sta recuperando il tempo perso per i ritardi del closing ed ora sembra avere le mani in pasta in diversi affari.

Con l’Atalanta ad esempio sabato sera si è parlato di mercato senza ombra di dubbio. Il nome di Franck Kessié ormai è in cima alla lista dei prossimi colpi rossoneri; l’ivoriano, come scrive il Corriere dello Sport ha scelto di trasferirsi al Milan preferendo quest’ultima soluzione a quella che lo avrebbe visto accostato alla Roma. Le ottime impressione fornite da Kessié durante lo scontro diretto dell’Azzurri d’Italia confermano quanto il Milan abbia bisogno di un centrocampista con le sue qualità e caratteristiche. Ogni giorno sembra ormai essere buono per accelerare e chiudere la trattativa.

Con Kessié però potrebbe arrivare anche un altro gioiello dell’Atalanta, ovvero il ‘Papu’ Gomez, pupillo di Vincenzo Montella che lo ha già allenato ai tempi di Catania. Con i dubbi sulla permanenza di Deulofeu e la alta concorrenza per Balde Keita i rossoneri potrebbero seriamente virare sull’argentino che è ormai pronto al salto di qualità ed a rendersi utile in una ‘big’ del nostro campionato. Con un tridente composto da Suso, Gomez e da un centravanti da almeno 20 gol a stagione il Milan può davvero pensare in grande.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy