Dall’Inghilterra: il Liverpool sfida il Milan per Rodriguez

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha diffuso proprio poco fa un comunicato ufficiale sull’infortunio di Mattia De Sciglio, che si è infortunato all’adduttore e non rientrerà prima della fine del campionato. La sua stagione è quindi finita a Bergamo, ma quella potrebbe esser stata l’ultima partita in rossonero.

Sì, perché l’addio resta un’ipotesi molto probabile. La Juventus continua a spingere e il Milan, dal canto suo, è in cerca di un nuovo terzino sinistro. Dopo aver provato a strappare Sead Kolasinac a parametro zero dallo Schalke 04 (che sembra ormai molto vicino all’Arsenal), la società di via Aldo Rossi ha deciso di virare su Ricardo Rodriguez del Wolfsburg. C’è già stato un incontro fra il suo agente e Massimiliano Mirabelli e, stando alle indiscrezioni filtrate da Casa Milan, ci sarebbe anche un accordo di massima sul contratto.

La scorsa settimana si è parlato anche di un’intesa con il club tedesco sulla base di 18 milioni più bonus, ma l’intenzione del Milan è quella di provare a prenderlo ad un prezzo più basso. In settimana può esserci l’incontro decisivo. Attenzione però alla concorrenza: oltre al Paris Saint-Germain e al Barcellona, secondo quanto riporta il Daily Mirror, sul terzino svizzero ci sarebbe anche il Liverpool, che è a caccia di un esterno difensivo mancino dopo aver disputato tutto il campionato adattando in quel ruolo il centrocampista James Milner.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy