Milan, svelata la nuova maglia. Debutto contro il Bologna? – FOTO

(foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo tante indiscrezioni, è stata finalmente svelata la maglia del Milan per la stagione 2017-2018. Adidas ha deciso di ripercorrere uno dei periodi più gloriosi della storia rossonera: sarà quindi una maglia tradizionale, con le strisce verticali ovviamente rosse e nere.

Una caratteristica che farà piacere a molti, tifosi compresi, è l’addio al lato posteriore completamente nero. Ci sarà anche il ritorno dei pantaloncini e calzettoni bianchi con inserti rossoneri. Il sito Footyheadlines.com ha pubblicato in anteprima le foto della nuova casacca del Milan che, secondo quanto riporta Calcio&Finanza, potrebbe essere utilizzata dai ragazzi di Vincenzo Montella già in occasione del match di Bologna di domenica. La società di via Aldo Rossi, in questi anni, ha adottato proprio questa strategia: indossare la maglia per la stagione successiva nelle ultime partite di quella in corso.

Come si può notare dalle foto, siamo di fronte ad una maglia molto semplice, con il collo a giro e senza lo stile a gradiente adottato invece per quella di questo campionato. Pantaloncini e calzettoni bianchi con rifiniture rossonere.

Nuova maglia Milan
La nuova maglia del Milan (foto di footyheadlines.com)
Nuova maglia Milan
La nuova maglia del Milan (foto di footyheadlines.com)
Nuova divisa del Milan 2017/2018 (foto footyheadlines.com)

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy