Riso (ag. Gomez): “Tante chiamate per lui. Vuole una big”

Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Torna di moda il nome di Alejandro Gomez per il mercato del Milan. Reduce da un’annata di altissimo livello con l’Atalanta, l’argentino è corteggiato da tantissimi club, italiani e non solo. Fra questi ci sono anche i rossoneri, che lo hanno cercato anche in passato ma senza successo.

La questione Gerard Deulofeu non è semplice da risolvere e per Keita Balde non sarà facile arrivare ad un accordo e battere la forte concorrenza. L’alternativa è proprio l’ex Catania, molto stimato da Vincenzo Montella da tempi non sospetti. Lo stesso Gomez ha ammesso di esser stato cercato proprio dal tecnico fin da quando allenava la Fiorentina. Ma il calciatore è intenzionato ad accettare soltanto offerte irrinunciabili di squadre che possano lottare per obiettivi importanti come lo scudetto e la Champions League.

Intervistato in occasione dell’evento ‘The two man show’ dai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Riso, agente del Papu, ha parlato così del futuro del suo assistito: “Mi stanno chiamando in tanti. Il presidente Percassi ha aperto ad una cessione, ma lui vuole una big. Lottare per la Champions o lo scudetto sono i suoi desideri per il futuro prossimo“. Il noto procuratore cura gli interessi anche di Andrea Petagna, una delle rivelazioni più interessanti dell’Atalanta di quest’anno. L’attaccante, ex Milan, è stato accostato proprio ai rossoneri in questo periodo, ma su di lui c’è anche l’Inter: “Posso confermare. Ma deve crescere ancora tanto e giocare con continuità. In una big non so quanto spazio possa trovare“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy