Gomez rivela: “Montella mi vuole”. Sfida Milan-Roma per il ‘Papu’

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un esterno d’attacco con le caratteristiche di Alejandro Gomez farebbe comodo non poco al nuovo Milan, soprattutto se come sembra Vincenzo Montella sarà ancora l’allenatore rossonero anche nella prossima stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport ieri è arrivata la conferma, proprio dalla voce del ‘Papu’ di un contatto tra il Milan e lo stesso attaccante argentino dell’Atalanta: “Sì è vero, Montella mi ha contattato dicendomi che mi voleva con se’ al Milan. Già mi aveva cercato quando allenava la Fiorentina, ho un buon rapporto con lui. A gennaio sarei potuto passare in rossonero, ma ho preferito conquistare l’Europa qui”. Il traguardo raggiunto a Bergamo da Gomez potrebbe però essere un trampolino per una partenza verso nuovi importanti lidi, magari proprio dalle parti di Milanello dove sarebbe accolto benissimo.

Ma occhio alla solita Roma, che viene data sempre attivissima verso Papu Gomez; si potrebbe scatenare un nuovo duello di mercato tra il Milan ed i giallorossi dopo quello per Franck Kessié, che al momento dovrebbe essere stato vinto dalla società di via Aldo Rossi. Nel futuro 4-3-3 rossonero Gomez sarebbe perfetto, magari al posto dell’incerto Deulofeu, ancora in dubbio se restare al Milan, tornare al Barcellona o ripiegare sull’Everton proprietario del cartellino. E intanto la squadra di Montella comincia a cautelarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy