Infortuni Milan, maledizione terzini: Montella preoccupato per domenica

Leonel Vangioni Vincenzo Montella
Leonel Vangioni e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Domenica per i rossoneri potrebbe essere la giornata giusta per blindare definitivamente il sesto posto valido per i preliminari di Europa League. Il Napoli dovrebbe non perdere sabato contro la Fiorentina e il Milan dovrebbe battere a San Siro il Bologna. Vincenzo Montella però dovrà fare i conti, ancora una volta, con il problema infortunati.

I terzini del Milan sono tutti out, eccetto Leonel Vangioni. Da pochi giorni è ufficiale la notizia che Mattia De Sciglio ha chiuso a Bergamo contro l’Atalanta la sua stagione a causa della lesione all’adduttore della coscia sinistra. Luca Antonelli era tornato a disposizione lo scorso 10 marzo, ma appena tre settimane dopo si è fermato nuovamente per un problema muscolare. Di Ignazio Abate è noto già da tempo la sua indisponibilità per l’infortunio agli occhi, mentre la settimana scorsa è toccato anche a Davide Calabria dare forfait.

Proprio su quest’ultimo è riposta la speranza del tecnico di non schierare un giocatore fuori ruolo come terzino destro. Sabato scorso per Bergamo venne convocato, ma non era nelle condizioni di giocare. Vedremo se sarà pronto per domenica contro il Bologna: il suo recupero sarebbe molto importante.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy