Milan, ufficiale: nuova maglia contro il Bologna – FOTO

(foto Adidas)

MILAN NEWS – La notizia era già stata lanciata in maniera ufficiosa da qualche settimana, ma ormai è una certezza. Domenica pomeriggio il Milan giocherà contro il Bologna indossando la nuova maglia casalinga prevista per la stagione 2017/2018.

Come ormai da tradizione degli ultimi anni, la squadra rossonera scenderà in campo nell’ultimo match casalingo della sua stagione con la nuova divisa ufficiale firmata Adidas per l’annata prossima. Una strategia di marketing che dunque prosegue e che spera di richiamare i tifosi all’acquisto della maglia negli store rossoneri ufficiali.

La nuova divisa in parte si distaccherà da quella attuale, avendo sempre strisce verticali rossonere, anche se cambierà qualche dettaglio visivo: rispetto alla maglia utilizzata nel 2016-2017 spariranno le maniche e il retro completamente neri e l’effetto cromatico a righe si espanderà per tutta la divisa. Inoltre il collo a V attuale sarà sostituito da un più classico girocollo nero e, dalle prime immagini, sembra che il colore rosso della nuova maglia debba essere più acceso. In generale la maglia sembra più tradizionale e apprezzabile rispetto a quelle delle ultime annate.

(foto Adidas)
Giacomo Bonaventura (foto Adidas)
Gianluca Lapadula (foto Adidas)

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy