Bologna, Donadoni: “Contro il Milan ci sarà da soffrire”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani pomeriggio il Bologna sarà ospite del Milan a San Siro. La squadra di Roberto Donadoni non ha da tempo più niente da chiedere al campionato, ma contro i rossoneri sarà una gara vera dove vorranno fare una bella figura.

Il tecnico dei rossoblu, nella consueta conferenza stampa di vigilia, ha rilasciato le sue impressioni sulla sfida: “Vogliamo andare in un grande stadio e fare una buona prestazione. Servirà grande convinzione, determinazione e capacità di soffrire quando ci sarà da soffrire. Loro vorranno difendere il sesto posto in classifica, sappiamo che ci sarà da soffrire. Servirà la giusta prestazione”.

Questa volta Donadoni, rispetto alle dichiarazioni di vigilia del match d’andata, non fa riferimento agli arbitri. In merito alla sconfitta subita lo scorso febbraio, si è limitato solo ad un “La gara di andata fa storia a sé. Non meritavamo di perdere, ma non siamo stati bravi ed intelligenti per vincere”.  Un breve accenno invece all’epocale cessione del club da parte di Silvio Berlusconi: “Cambiare la proprietà è un passaggio radicale, per chi è legato ai sentimenti certi processi sono difficili da metabolizzare”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it