Bologna-Milan, Donadoni: “Domani bel test per tutti, anche per Doveri”

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sarà ancora una volta sfida amarcord domani per Roberto Donadoni. L’attuale allenatore del Bologna, oltre ad essere stato accostato alla panchina del Milan più volte nel recente passato, vanta anche una carriera da calciatore decisamente prestigiosa con la maglia rossonera, nella doppia era vincente di Arrigo Sacchi e Fabio Capello.

Cuore milanista per Donadoni, nascosto però sotto tanti strati di professionalità; il tecnico bergamasco pensa soprattutto a rifarsi con il suo Bologna dopo il clamoroso 1-7 subito sabato dal Napoli. In conferenza stampa questa mattina, poco dopo le parole del collega Vincenzo Montella, Donadoni ha anticipato così i temi della sfida: “La squadra è cosciente del momento poco positivo e del risultato di sabato, ma già ho visto nei ragazzi voglia di riscatto. Domani sarà un bel test per tutti, per il Bologna, per il Milan e anche per l’arbitro“.

Già, l’arbitro della gara sarà ancora Daniele Doveri, ampiamente contestato dai rossoblu nell’ultimo precedente del maggio scorso, quando il Bologna perse 1-0 in casa con il Milan e l’arbitraggio lasciò tanti dubbi per il rosso a Diawara ed un rigore negato a Floccari:E’ giusto ricordare cosa accadde lo scorso anno con Doveri, ma non posso pensare che un professionista come lui non faccia il suo mestiere. Ben venga Doveri, sono convinto che prenderà le decisioni con assoluta onestà“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy