Fassone e Mirabelli a Cardiff: Milan in missione ‘europea’

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per un club che vuole entrare nell’élite del calcio internazionale c’è bisogno di dirigenti attivi, che si facciano conoscere su vari fronti e che non possano mancare a certi appuntamenti decisivi per le strategie di mercato future.

Ecco perché Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, i due dirigenti principali del nuovo Milan, saranno certamente sugli spalti di Cardiff il prossimo 3 giugno per vedere da vicino la finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid, la gara più attesa dell’anno visto il blasone delle squadre in causa e l’importanza del match secco. Come riporta il Corriere della Sera la presenza dei due uomini-mercato rossoneri diventa un segnale importante per stabilire nuove alleanze calcistiche a livello europeo, una sorta di missione più diplomatica che altro.

Inoltre Mirabelli potrebbe osservare da vicino alcuni dei calciatori di recente entrati nel mirino del Milan; nelle fila del Real militano calciatori come Alvaro Morata, Mateo Kovacic o il ‘sogno’ Karim Benzema. Ma sarà soprattutto l’occasione per qualche chiacchierata interessante con i rappresentati dei maggiori club esteri. La sola presenza dello stato maggiore rossonero è un buonissimo segnale riguardo agli obiettivi a lungo termine della nuova proprietà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy