Suso chiama il Milan: “Rinnovo? Sanno dove cercarmi”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il cruccio del rinnovo di Jesus Suso fino a qualche mese fa sembrava potersi risolvere in pochissimo tempo, con accordi virtualmente già raggiunti e la grande stima che corre tra il calciatore spagnolo e la società Milan in generale.

Eppure ancora non sono arrivate le firme sul prolungamento e adeguamento contrattuale del calciatore classe ’93. Forse non è una priorità immediata della dirigenza risolvere questa situazione, visto che l’attuale contratto di Suso scade nel giugno 2019, ma è un argomento che andrà trattato a breve. Infatti ci sono diverse sirene di calciomercato provenienti dall’estero. Alcuni club non sono rimasti insensibili di fronte al rendimento stagionale del giocatore. La società deve agire entro tempi non lunghissimi.

Suso stesso, come riporta la Gazzetta dello Sport, ha voluto ‘chiamare’ il Milan con queste dichiarazioni a margine dell’evento ‘Premio Gentleman 2017’ ieri sera:  “Vediamo in estate, qua io sono felice. Vediamo cosa farà la società, se mi vogliono parlare sanno dove cercarmi. Ho altri due anni di contratto. L’anno prossimo possiamo far meglio, con 5-6 giocatori nuovi la squadra diventerebbe più competitiva. Se poi arrivasse il mio amico Morata sarei felice, ma ben venga chiunque altro”. 

Dunque lo spagnolo parla ancora da milanista a lungo raggio, ma per poter concretizzare la sua permanenza bisognerà presto sedersi sul tavolo delle trattative a Casa Milan. Un incontro con gli agenti di Suso c’è già stato qualche settimana fa, ma le parti devono rivedersi per provare a chiudere l’accordo. Dalle news Milan trapelate, ci sarebbe distanza tra domanda (3 milioni netti annui) e offerta (2,5).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy