Il Milan sogna il colpo: tentativo per Nainggolan

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia lanciata ieri in tarda serata da Sky Sport potrebbe avere risvolti a dir poco clamorosi sul fronte calciomercato estivo. Il Milan sembra voler fare un serio e concreto tentativo per uno dei migliori centrocampisti del campionato.

I rossoneri si iscrivono ufficialmente alla corsa per Radja Nainggolan, centrocampista belga in forza alla Roma, uno dei calciatori più apprezzati e chiacchierati in Italia e all’estero. Il forte senso di appartenenza in giallorosso per ora ha fatto sì che la società capitolina potesse tenersi stretto il forte calciatore classe ’88, che lo scorso anno ha rifiutato persino le ricche lusinghe di Antonio Conte e del suo Chelsea, ma durante la prossima sessione estiva di mercato qualcosa potrebbe cambiare: l’addio del tecnico Luciano Spalletti con cui ha un ottimo feeling e l’esigenza della Roma di cedere almeno un ‘big’ per risanare il bilancio.

Il Milan farà dunque un tentativo visto che, come sostenuto dall’inviato Peppe Di Stefano ieri, la società cinese non avrebbe problemi a sborsare i circa 40 milioni di euro che la Roma pretende per poter cedere il suo gioiello del centrocampo. L’impedimento vero sarebbe lo scarso appeal che Nainggolan rischia di trovare nel club rossonero, visto che non disputerà la Champions League ed al momento non appare tra le favorite per la lotta allo scudetto. Ma chissà che i nuovi piani di rafforzamento tecnico e finanziario guidati da Marco Fassone non possano far cambiare idea al ‘Ninja’ giallorosso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy