Ag. Sosa: “Vuole restare al Milan. Antalyaspor? Solo voci”

José Sosa Radja Nainggolan
José Sosa e Radja Nainggolan (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi si è parlato di un possibile addio di José Ernesto Sosa, visto che l’Antalyaspor si sarebbe interessato a lui. Nel mirino del club turco pure Gabriel Paletta, Cristian Zapata e Juraj Kucka.

Presso la sede rossonera si sono presentati l’agente Claudio Vigorelli e l’intermediario George Gardi per discuterne. Per adesso non ci sarebbe una trattativa avanzata e neppure un’offerta per uno di questi giocatori. E’ stato un confronto interlocutorio che solo nei prossimi giorni potrebbe eventualmente sfociare in qualcosa di più.

Intanto Favio Bilardo, agente di Sosa, ai microfoni di calciomercato.it ha voluto fare chiarezza sulla situazione del suo assistito: “La sua intenzione è chiara, vuole restare al Milan. Tutto quello che è circolato oggi sono solo voci, non c’è niente di concreto con l’Antalyaspor. Si trova bene a Milano, ha trovato spazio con Montella e vuole continuare a fare bene in rossonero. Nel calciomercato può succedere di tutto, ma la sua intenzione è questa”.

Il 31enne centrocampista argentino vorrebbe rimanere a Milanello. Tuttavia non viene esclusa a priori una partenza. Dipenderà dalle offerte che arriveranno. Sosa ha già avuto un’esperienza biennale in Turchia con il Besiktas e aveva deciso di lasciare Istanbul per ragioni di sicurezza personale, oltre che per il gradimento della proposta di Adriano Galliani. La città di Antalya si trova nel sud del Paese, in una zona più tranquilla e forse maggiormente gradita al giocatore eventualmente. Però per adesso non vi è nulla di concreto, stando alle parole di Bilardo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy