Asse Milan-Antalyaspor, coinvolti tre giocatori: Kucka nome più caldo

Jurai Kucka
Jurai Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Quella di ieri è stata una giornata importante di incontri presso la sede rossonera di via Aldo Rossi. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno avuto dei faccia a faccia di mercato rilevanti.

A Casa Milan si sono presentati l’agente e intermediario Claudio Vigorelli e George Gardi, uomo-mercato dell’Antalyaspor. Sembra che il club turco abbia manifestato il proprio interesse per ben tre giocatori della squadra di Vincenzo Montella. Si tratta di Gabriel Paletta, Cristian Zapata e Juraj Kucka. Alcune indiscrezioni di calciomercato Milan avevano indicato anche José Sosa come argomento di discussione, ma il procuratore dell’argentino ha smentito tutto.

Scartando il 31enne centrocampista, che ha già un passato in Turchia al Besiktas e spinse per andarsene da Istanbul, rimango gli altri tre come papabili partenti. Il quotidiano Tuttosport spiega che Kucka di fronte a una buona offerta potrebbe decidere di accettare il trasferimento all’Antalyaspor. Già in passato fu vicinissimo al Bursaspor, quando Adriano Galliani all’ultimo riuscì a strapparlo al Genoa. Per quanto riguarda i due centrali, sicuramente uno tra loro è destinato a lasciare il Milan. La rispettiva partenza dipenderà dalle proposte economiche che arriveranno, sia a livello di cartellini che di ingaggio. La società della città di Antalya ha fatto un primo sondaggio e le parti potrebbero risentirsi nei giorni prossimi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy