CorSport – Milan, ecco l’offerta per Morata. Ma il Real spara alto

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ormai si sa, il Milan come obiettivo primario per l’attacco della prossima stagione ha messo nel mirino Alvaro Morata, centravanti classe ’92 che sembra intenzionato a lasciare il Real Madrid entro la fine della prossima estate.

Le ultime novità in tal senso arrivano dalle pagine del Corriere dello Sport, che stamattina parla di un colloquio avvenuto tra Morata e il suo allenatore Zinedine Zidane, il quale gli ha chiesto di restare a Madrid con la promessa di avere più spazio in futuro. Ma lo spagnolo sembra ormai intenzionato a trovare un posto da titolare altrove ed il Milan in questo senso sembra essere il club favorito, visto che avrebbe persino raggiunto un accordo verbale con l’entourage di Morata oltre che l’apprezzamento dell’attaccante iberico prontissimo a tornare in Serie A.

Il CorSport parla anche dell’offerta presentata dal Milan nelle scorse ore al Real Madrid: sul piatto 40 milioni di euro per sperare di convincere le merengues a lasciar partire Morata, una cifra molto alta ed importante che però sembrerebbe non bastare. Il club iberico vuole almeno 60 milioni per lasciarlo partire, dunque la differenza tra domanda e offerta è ancora molto alta. Ma il vantaggio rossonero è quello di essersi mosso prima di Chelsea e Manchester United, che invece vogliono attendere la finale di Champions League a Cardiff prima di affondare il colpo.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy