Gazzetta – Cagliari-Milan, probabili formazioni: c’è Honda dal 1′

Keisuke Honda
Keisuke Honda (©getty images)

MILAN NEWS – Il palcoscenico della Serie A stagione 2016-2017 per il Milan si chiude definitivamente oggi pomeriggio, in una gara senza alcun significato di classifica allo stadio Sant’Elia contro il Cagliari già salvo e dunque mentalmente sereno.

I rossoneri, che domenica scorsa hanno ottenuto tre punti fondamentali per il sesto posto, e dunque per il ritorno in Europa League, possono chiudere in bellezza una stagione ricca di alti e bassi, con una prima parte molto positiva (Supercoppa compresa) ed un girone di ritorno invece balbettante e poco all’altezza delle aspettative, anche per colpa dei tantissimi infortuni. Ma oggi si stenderà l’ultimo velo su un campionato che ha fatto da preludio ad un futuro milanista certamente più roseo.

Cagliari-Milan, le probabili formazioni

Come al solito la Gazzetta dello Sport ha pubblicato oggi le probabili formazioni del match valido per la 38.a giornata di campionato. Esperimenti parziali per il Milan, visto che Vincenzo Montella ha preferito lasciare a casa molti calciatori non al top, come Romagnoli, Sosa e Deulofeu. Nel 4-3-3 di partenza avranno invece una chance dal 1′ minuto alcuni elementi che in stagione invece sono stati spesso relegati in panchina: Gustavo Gomez sarà al centro della difesa, Manuel Locatelli in cabina di regia e Keisuke Honda completerà il tridente d’attacco. Ancora panchina per Carlos Bacca, ormai sempre più lontano dal club.

Il Cagliari di Massimo Rastelli, che è in bilico tra permanenza e addio, farà a meno di ben sette elementi, ma nonostante ciò cercherà di salutare i propri tifosi con un risultato positivo. In attacco l’ex di turno Marco Borriello vorrà incrementare l’ottimo bottino stagionale, sostenuto dalla fantasia di Joao Pedro e dalla rapidità di Diego Farias.

Le probabili formazioni della GdS

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy