Repubblica – Caos Donnarumma, il Milan si fionda su Casillas!

Iker Casillas
Iker Casillas (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – La vicenda legata al rinnovo di Gianluigi Donnarumma è diventata prioritaria in casa Milan, soprattutto ora che l’obiettivo europeo è stato raggiunto e i primi colpi di mercato in entrata sono ormai pronti ad essere ufficializzati.

Il Milan non dorme sonni tranquilli, visto che il numero 99 rossonero sarebbe anche pronto a rinnovare e rimanere a vita in rossonero, ma l’agente Mino Raiola sembra tentarlo verso nuove avventure, prendendo tempo e dunque senza fissare un appuntamento ‘vis à vis’ con la dirigenza milanista per discutere del prolungamento contrattuale. E secondo quanto scrive La Repubblica di oggi il d.s. Massimiliano Mirabelli si starebbe cautelando già in queste ore, sondando il terreno sul mercato dei portieri per non rimanere scoperto in caso di clamorosa rottura.

Come alternativa a Donnarumma nelle ultimissime ore sarebbe fuoriuscita una candidatura piuttosto sorprendente, un portiere che a differenza di Gigio ha ormai un’età tutt’altro che verdissima ma che potrebbe essere una garanzia almeno per la prossima stagione. Il Milan sonda il terreno per Iker Casillas, storico numero uno del Real Madrid che però ha deciso di ripartire dal 2015 dal Porto. Il suo contratto con i Dragoes scadrà tra un anno esatto e non è escluso che possa provare nuove avventure dopo il flop stagionale della sua attuale squadra, sia in campionato che in Champions. La tentazione Milan potrebbe essere interessante, anche se di certo Casillas non è l’unico estremo difensore inserito sul taccuino di Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy