Milan, c’è il sì di Poli al Bologna: le ultime

Andrea Poli Simone Verdi
Andrea Poli e Simone Verdi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre alla mercato in entrata, i nuovi dirigenti del Milan avranno l’arduo compito di trovare una sistemazione ai tanti esuberi dell’attuale rosa. Non è semplice, soprattutto perché molti di questi hanno contratti importanti che molte squadre non possono soddisfare; ma i rossoneri hanno bisogno di fare spazio ai nuovi.

Andrea Poli è fra i primi con le valigie pronte. Utilizzato pochissimo quest’anno da Vincenzo Montella, il centrocampista è pronto a salutare la maglia rossonera, con cui ha disputato oltre 100 partite. Una delle società più interessate a lui è il Bologna, che ha chiesto anche il prestito di Andrea Bertolacci. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l’ex Sampdoria ha dato la sua disponibilità al trasferimento in rossoblu, ma c’è ancora da trovare l’intesa sia con il calciatore che poi, successivamente, con il Milan e decidere la formula del trasferimento.

I rossoneri ovviamente sperano di cederlo a titolo definitivo perché non rientra più nei piani del club e dell’allenatore. Vedremo se la società sarà in grado di piazzare lui, come tanti altri: impresa durissima, ma inevitabile per risparmiare ingaggi pesanti e utilizzare quei soldi per i nuovi acquisti, sia per i cartellini che per i contratti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy