Milan, Fassone: “Montella ci porterà in alto. Donnarumma? Aspettiamo la risposta”

Vincenzo Montella Marco Fassone
Vincenzo Montella e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel post-partita di Cagliari-Milan, a Sky Sport 24 ha parlato Marco Fassone. Dopo le dichiarazioni rilasciate nel pre-gara, ecco il suo breve pensiero anzitutto sulla partita odierna: “Perdere è sempre fastidioso, soprattutto per come è arrivata la sconfitta”.

Sulla stagione della squadra e sul budget per il calciomercato: “L’Europa League la consideriamo un passaggio chiave, bisogna riconoscere a chi c’è stato prima di noi e a Montella per esserci arrivato. Proviamo a costruire qualcosa di importante per riportare il Milan tra i top del calcio europeo. Abbiamo avuto tanti incontri e anche tante idee. Se avremo la possibilità di fare degli investimenti importanti è grazie al budget che ci mettono a disposizione i nuovi proprietà, nonostante i ricavi non siano ancora aumentati. Nomi per il futuro? Non mi sbilancio, in società abbiamo ruoli definiti, io faccio l’a.d. ascolto quello che mi dice il d.s. e l’allenatore. Cerco di andare incontro alle esigenze economiche e sportive. Aspettiamo fino al 31 agosto, poi valuteremo l’operato”.

Inevitabile non affrontare l’argomento relativo al rinnovo di Gianluigi Donnarumma: “Non c’è una partita a scacchi, manca una risposta al momento. Lo consideriamo un giocatore importantissimo, lo abbiamo detto al suo procuratore. Lui sa che noi siamo disposti a fare sacrifici ragionevoli per tenerlo. Ci aspettiamo una risposta a breve, spero che arrivi presto perché sarebbe difficile gestire un portiere a scadenza”.

Sul lavoro di Vincenzo Montella e sul supporto dei tifosi rossoneri: “Si lavora molto bene con Vincenzo, allena molto bene sul campo. E’ il nostro allenatore, e lo sarà certamente anche l’anno prossimo anno. Sono convinto che sarà l’allenatore che ci riporterà in alto. I tifosi sono a tutti gli effetti i veri azionisti del Milan. Nei loro confronti cerchiamo di avere un occhio di grande attenzione. Spero ci perdoneranno qualche errore, ma lavoreremo sempre con trasparenza”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy