Montella-Milan, vicino l’accordo per il rinnovo al 2019

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – La missione può definirsi compiuta; il Milan è tornato in Europa ed ha persino alzato un trofeo durante la stagione, anche se c’è chi si mangia le mani per come la squadra rossonera era partita, con un girone d’andata da podio.

Vincenzo Montella chiude la sua prima annata da allenatore del Milan con il sorriso e con l’ottimismo che ha sempre contraddistinto il suo lavoro. Come scrive la Gazzetta dello Sport ora si penserà subito al futuro, e già ieri il tecnico ha parlato a lungo con i suoi dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. In vista c’è il rinnovo contrattuale dell’allenatore campano, stra-confermato dalla società che anche ieri ha elogiato il suo lavoro e parlato di un futuro assieme a Montella per costruire un grande Milan. “Un allenatore non va mai in vacanza – ha detto lo stesso mister – Quando e se vorranno sono a disposizione“.

C’è chi parla di un annuncio per il rinnovo già a giorni, nel giro di 24-48 ore, così da poter rompere le righe a Milanello con la certezza di avere un accordo con Montella fino al giugno 2019 e dunque proseguire insieme sulla stessa strada. Chi invece partirà sicuramente è Keisuke Honda, ieri capitano per riconoscimento dopo i suoi tre anni e mezzo con la maglia numero 10 del Milan sulle spalle: il suo contratto scade tra un mese e il talento nipponico ha già fatto sapere di essere pronto a nuove avventure professionali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy