Biglia, c’è l’offerta del Milan. Ma la Lazio non molla

Keita, Biglia e Milinkovic-Savic (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un centrocampo nuovo di zecca; questo è l’obiettivo di mercato del Milan in questi giorni, che dopo aver praticamente preso Franck Kessié è pronto a continuare la strategie con altri due nomi caldi sul taccuino.

Già detto del tentativo prossimo per il francese Corentin Tolisso del Lione, il Milan spera anche di trovare sul mercato un vero e proprio regista, un metronomo del centrocampo che dia qualità e tempi di gioco alla squadra. Il nome che si fa con maggiore frequenza in tal senso è quello di Lucas Biglia, calciatore classe ’86 della Lazio, addirittura promosso capitano nelle ultime due stagioni. L’argentino, che ha il contratto in scadenza tra circa un anno, sembra molto attratto dall’ipotesi rossonera, vista la proposta informale arrivata ai suoi agenti di circa 3 milioni di euro all’anno di contratto.

Biglia ha infatti interrotto le trattative per il rinnovo con il patron Claudio Lotito, tanto che il Milan avrebbe messo sul piatto secondo Tuttosport almeno 15 milioni di euro cash per portarlo via dalla capitale in questa sessione di mercato. La Lazio non molla e rilancia: ne vuole minimo 25 per lasciar partire il proprio leader del centrocampo e dunque la questione rischia di prolungarsi ulteriormente. I rapporti tra i due club sono positivi, ma bisognerà venirsi incontro per sbrogliare e definire l’eventuale affare Biglia.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy