Berlusconi: “Forte il dolore per aver lasciato il Milan. Presto ringrazierò tutti”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata amarcord al Comune di Milano quest’oggi, dove sono ospiti Silvio Berlusconi e Massimo Moratti, storici ma ormai ex presidenti di Milan e Inter, le due squadra cittadine che sono entrambe passate in mano a proprietà cinesi.

Come riporta Calciomercato.com Berlusconi non ha ancora smaltito l’emozione per aver ceduto il suo club dopo 31 anni di gloriosa storia e di tanti trofei conquistati. Il Cavaliere, interpellato proprio su questo suo amore viscerale per i rossoneri ha risposto così: “I miei sono stati anni fantastici, nei giorni scorsi volevo andare a Milanello per salutare tutti, ma non ci sono riuscito perché in me è ancora forte il dolore per aver lasciato il club. Ma presto andrò per ringraziarli tutti. Devo anche ringraziare Moratti per tutti i sacrifici che ha fatto nel sostenere l’Inter, a volte guardavo stupito. Lo ha fatto solo ed esclusivamente per l’Inter”.

Un pensiero Berlusconi l’ha concesso anche alla finalissima di Champions tra Real Madrid e Juventus, svelando anche per chi tiferà: “Non possiamo sotterrare asce perché non ce ne sono mai state tra noi. Ho sempre fatto il tifo per l’Inter quando impegnata in ambito internazionale. E farò altrettanto con la Juve, che affronterà il Real. Forza Juve.”

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy