Milan scatenato, lunedì blitz per Morata: pronta l’offerta

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non si ferma più il Milan sul mercato, quasi a voler mostrare quanto sia pronto a recuperare il tempo perduto nelle sessioni precedenti. Oggi è il giorno di Franck Kessié, che sbarca in città per le visite mediche, ma non finisce certo qui.

Lunedì prossimo, il 5 giugno, secondo la Gazzetta dello Sport arriverà il tanto atteso blitz spagnolo per Alvaro Morata, colui che è visto come l’obiettivo primario per l’attacco dei rossoneri. Il centravanti del Real Madrid sarebbe il colpo ideale per rinforzare il reparto offensivo, tanto che gli sforzi dei dirigenti del Milan ormai si concentreranno tutti sull’ex juventino, ovviamente non prima della finalissima di Champions League del 3 giugno proprio contro la sua vecchia squadra.

Calciomercato Milan, operazione Morata: l’offerta

Florentino Perez, storico presidente del Real, incontrerà per la prima volta il duo Fassone-Mirabelli proprio per intavolare la suddetta trattativa all’inizio della prossima settimana.  Sul piatto una doppia offerta davvero allettante: circa 60 milioni di euro per il cartellino di Morata, cifra stanziata dalla proprietà cinese per reperire un nuovo attaccante. L’ex Juventus avrebbe già dato il proprio consenso al trasferimento a Milanello.

Inoltre ingaggio da 7,5 milioni netti che può arrivare a 8 con i bonus, anche se parte di questa somma verrà liquidata dalla vendita dei diritti di immagine del calciatore in Cina, dove è ben visto e, nonostante ad oggi sia la riserva di Karim Benzema e Cristiano Ronaldo, viene considerato uno degli attaccanti più forti del panorama calcistico europeo. Un blitz che ha il sapore del grande colpo. Presentarsi ad inizio giugno con un calciatore come Morata in tasca sarebbe un biglietto da visita decisamente convincente per tutti i tifosi del Milan.

Un ruolo, magari non primario, in questo trasferimento può averlo la fidanzata Alice. Modella e fashion blogger che sicuramente appoggia un approdo a Milano di Alvaro. Il presidente Perez sperava di scatenare un’asta con le big della Premier League, ma in questo momento il ‘Diavolo’ è in vantaggio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy