Biglia, sì al Milan: ora serve l’intesa con la Lazio

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La società rossonera continua a studiare nuovi colpi da regalare a Vincenzo Montella per rinforzare la squadra. L’intento, come ripetuto più volte da Marco Fassone, è di consegnare al mister un organico in buona parte completo per l’inizio di luglio.

Mateo Musacchio è stato ufficializzato e oggi dovrebbe essere la giornata della firma di Franck Kessiè. Molto calda è la pista che porta a Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, che potrebbe arrivare la prossima settimana per visite mediche e firme. Per l’attacco i nomi forti sono quelli di Alvaro Morata e Andrea Belotti, mentre a centrocampo il secondo colpo del calciomercato Milan può essere Lucas Biglia.

Calciomercato Milan, Biglia vicino a vestire rossonero

Il Corriere della Sera scrive che Massimiliano Mirabelli ha in tasca l’accordo con il 31enne argentino (triennale da 2,5 milioni netti più bonus), ma serve ancora trovare l’intesa con la Lazio. A 15 milioni si potrebbe chiudere, anche se finora Claudio Lotito non si è mosso dalla richiesta di 20 milioni.

C’è da trattare e un punto di incontro potrebbe essere trovato anche a breve, considerando che Biglia vuole lasciare Roma e che il suo contratto scade a giugno 2018. Il club biancocleste cercherà di ottenere il massimo, però il Milan deve considerare pure i 31 anni del giocatore e pertanto non può spingersi oltre certi limiti con l’offerta per il cartellino.

L’ex Anderlecht sarebbe un buon innesto per il centrocampo di Montella. L’argentino ha esperienza ed unisce qualità a quantità. Davanti alla difesa può essere l’elemento giusto per dare ordine alla squadra e migliorare la manovra di gioco rossonera. Il Milan conta di poter concludere presto questa operazione, anche se con il presidente Lotito non è mai semplice. Novità importanti possono giungere nelle prossime ore e magari domani può avvenire la svolta sperata da Fassone e Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy