Milan, maxi offerta per il rinnovo di Donnarumma: i dettagli

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Confermata anche da Sky Sport l’indiscrezione di Sportitalia relativa all’incontro a Montecarlo tra Massimiliano Mirabelli, Mino Raiola e Gianluigi Donnarumma.

Durante questo summit il direttore sportivo del Milan ha fatto presente che l’offerta della società per rinnovo di Gigio è aumentata: adesso è di 4,5-4,7 milioni di euro netti più bonus. Una somma decisamente superiore ai 3-3,5 milioni, seppur a salire, di cui si parlava nei giorni scorsi.

Donnarumma non ha risposto subito, ma ha chiesto qualche giorno per parlarne con la famiglia. Il Milan si aspetta una risposta in tempi brevi e anche positiva, considerando lo sforzo economico effettuato. Raiola invece avrebbe chiesto al club rossonero di inserire una clausola rescissoria nel contratto di Gigio. Su questo aspetto non si è ancora entrati nel dettaglio e non sembra essere decisivo per l’accordo finale. Però, nel caso in cui servisse inserire questa clausola per chiudere la trattativa, la cifra fissata sarà molto alta e probabilmente in linea con quella da 100 milioni che il Torino ha fissato per Andrea Belotti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy