Fassone e Mirabelli, missione Cardiff: il Milan spinge per Morata

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Domani sera gli occhi di tutto il mondo saranno puntati su Cardiff, capitale del Galles che per la prima volta sarà anche epicentro del calcio internazionale, visto che ospiterà la finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid.

E proprio a Cardiff è previsto lo sbarco nella giornata di sabato del duo Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli; i due dirigenti del nuovo Milan di stampo cinese hanno in programma un’importante capatina nella città britannica proprio per visionare la finalissima di Champions ma soprattutto per una missione particolare: iniziare i discorsi con il Real per Alvaro Morata, colui che ormai rappresenta l’obiettivo principale per l’attacco rossonero della prossima stagione. A margine della sfida dunque i due dirigenti proveranno ad imbastire un accenno di trattativa.

La richiesta madrilena, come riporta Tuttosport, resta piuttosto alta: 60 milioni di euro per liberare Morata, che piace anche al Chelsea e al Manchester United. Ma il Milan appare al momento la squadra preferita dallo spagnolo, che tornerebbe volentieri in Italia. Intanto, dopo l’appuntamento di Cardiff, è possibile che Fassone e Mirabelli volino proprio a Madrid per discutere con l’agente Juanma Lopez per limare i dettagli del possibile contratto (si parla di 7,5 milioni bonus compresi) dell’attaccante classe ’92. Se dovesse trovarsi un accordo in tempi brevi sarà l’intermediario Beppe Bozzo a presentare l’offerta al Real Madrid per il cartellino di Morata stesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy