Milan-Torino, martedì incontro per Belotti?

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan punta fortissimo su Alvaro Morata per l’attacco. Con il calciatore ci sarebbe un accordo di massima, mentre è ancora da trovare l’intesa con il Real Madrid. I dirigenti rossoneri sono partiti alla volta di Cardiff per instaurare i contatti con i blancos e avanzare le prime offerte ufficiali.

Le difficoltà sono evidenti. Ecco perché Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno pronte le alternative: Pierre-Emerick Aubameyang è ancora un obiettivo, nonostante la forte concorrenza, ma senza dimenticare Andrea Belotti, che i tifosi sarebbero pronti ad accogliere a braccia aperte. L’attaccante del Torino, milanista da sempre, è la soluzione più probabile in caso di mancato arrivo dello spagnolo e il Milan si sta muovendo per non farsi cogliere impreparato.

La situazione di Belotti è nota a tutti. Nel recente rinnovo di contratto è stata inserita una clausola rescissoria da 100 milioni, valida però solo per i club esteri. Ma Urbano Cairo chiederà comunque fra i 90 e i 100 milioni anche a società italiane. Come scrive Tuttosport, il Milan potrebbe incontrare il Torino martedì per impostare una trattativa, anche se trovare un accordo con i piemontesi non sarà facile. Potrebbe rivelarsi decisiva la volontà del calciatore, che prenderebbe in seria considerazione un trasferimento in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy