Cafu sul Milan: “Spero tornino in Champions League. Ritorno? Direi di sì”

Marcos Cafu
Marcos Cafu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il ritorno in rossonero di Marcos Cafu potrebbe presto essere più che una semplice indiscrezione. Nelle scorse ore si era parlato di un ruolo in società per il brasiliano, magari da ‘bandiera’ o direttore dell’area tecnica, una figura che ancora manca da quando i cinesi hanno cominciato il loro lavoro proficuo nel club di via Aldo Rossi.

Oggi Cafu era presente durante i preparativi per la finale di Champions League a Cardiff in cui ha giocato nel match tra vecchie glorie e i colleghi di Sky Sport ne hanno approfittato per fargli qualche domanda. Relativamente al Milan gli è stato chiesto proprio di un suo eventuale ritorno nel club in cui ha alzato al cielo la coppa dalle grandi orecchie: “Ci penserei e forse direi di sì (ride, ndr). Mi piacerebbe comunque vedere la situazione”. 

In merito alla nuova gestione cinese, con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli al timone, si è così espresso: “Le aspettative per questo nuovo Milan sono quelle che possa tornare ad essere il club che tutti vogliamo. Una squadra competitiva – conclude Cafu -, una squadra da Champions League e sempre pericolosa in Europa”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy