Premium – Donnarumma deve scegliere fra il Milan e Raiola: il punto

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Rinnovo o non rinnovo? Gianluigi Donnarumma non ha ancora deciso se prolungare il suo contratto con il Milan o meno. I rossoneri stanno facendo tutto il possibile per trattenerlo e accontentarlo, ma senza superare certi limiti. L’offerta economica è di quella importanti: 4,5 milioni per cinque anni, bonus compresi.

Diverse fonti stamattina hanno parlato di un possibile inserimento di clausole rescissorie nel suo contratto per permettergli di liberarsi in qualsiasi momento in caso di mancato raggiungimento di determinati obiettivi (come la qualificazione in Champions League). Secondo Carlo Pellegatti, intervenuto nel corso di Sportmediaset, nell’incontro di Montecarlo non è stata proposta nessuna clausola. E se verrà fatto, saranno impostate in favore del club e non del calciatore o del suo agente. La società non vuole puntare su un portiere legato a vincoli visto l’importante sacrificio economico.

I rossoneri, come riporta il noto giornalista, si aspettano una risposta immediata nei prossimi giorni. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non vogliono perdere ulteriori energie in merito a questa vicenda. O Mino Raiola, o il Milan, per intenderci. La società sarebbe tra l’altro intenzionata a chiudere ogni futuro rapporto con l’agente italo-olandese. Una mossa che farebbe contenti i tifosi, che hanno apprezzato molto gli sforzi del club per trattenere Donnarumma, considerato un campione su cui costruire un grande Milan.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy