Il Milan non si ferma: in settimana altri due colpi?

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non che le settimane precedenti non lo siano state, ma quella appena cominciata potrebbe essere ancora più decisiva e ricca di sorprese e novità concrete per il Milan. La società rossonera appare scatenata ancora sul mercato in entrata.

Dopo aver chiuso l’ultima settimana con l’ingaggio ufficiale di Franck Kessié il club di via Aldo Rossi potrebbe accogliere già nelle prossime ore il terzo colpo di stampo cinese: per Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg, la trattativa è quasi ai dettagli. Secondo il Corriere dello Sport i rossoneri vorrebbero limare qualcosa rispetto ai 15 milioni più 3 di bonus per cui è stata trovata l’intesa con il club tedesco, ma in linea di massima l’accordo c’è e Rodriguez potrebbe davvero ritrovarsi a fare le visite mediche entro la fine della settimana.

Stessa cosa per il possibile quarto colpo, che arriverebbe quasi consecutivamente: Lucas Biglia, regista argentino della Lazio, ha ormai rotto con la società capitolina e ha già detto sì all’offerta di contratto del Milan da 2,5 milioni netti a stagione. C’è da trovare l’accordo con Claudio Lotito che chiede almeno 20 milioni di euro cash, i rossoneri sperano di abbassare la richiesta inserendo qualche bonus favorevole. L’impressione è che si possa trovare l’accordo definitivo in tempi molto brevi. E se durante i prossimi 7 giorni dovesse arrivare anche l’ok del rinnovo di Gianluigi Donnarumma sarebbe una settimana davvero perfetto per il mondo Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy