Morata, ore decisive. Il Milan prepara l’assalto finale

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Archiviata la finalissima di Champions League è tempo di pensare al futuro. Nella testa di Alvaro Morata c’è in primo luogo il matrimonio con la sua Alice previsto per il 17 giugno, ma anche i dubbi su quale sarà la sua prossima squadra.

Il Milan resta sull’attenti per quanto riguarda la situazione dell’attaccante madrileno, che nella caldissima serata di Cardiff ha lanciato segnali non troppo confortanti: “L’Italia? Impossibile, tutto può succedere ma sto bene al Real Madrid. Il Milan? La vedo dura”. Parole forse più diplomatiche che altro, ma intanto la trattativa si fa sempre più complessa. Dipenderà tutto da Morata stesso, che si trova bene nella squadra al momento più forte del mondo, ma è spesso chiuso dalla concorrenza di gente come Ronaldo o Benzema. Intanto l’offerta del Milan da 7,5 milioni più bonus a stagione è partita.

Come scrive la Gazzetta dello Sport i rossoneri ci proveranno fino all’ultimo con una sorta di assalto nelle prossime ore per sbrogliare la matassa e capire quanti margini ci siano per far entrare nel vivo la trattativa da 60 milioni di euro. Occhio però anche a José Mourinho, che dall’Inghilterra dicono sia pronto a fare follie per portare Morata al Manchester United. L’inserimento del tecnico portoghese potrebbe avere il sapore di beffa per il Milan, che però non si fascerebbe la testa avendo già delle buone alternative in tasca.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy