Biglia si avvicina: sarà lui il quarto colpo del Milan?

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La settimana corrente sarà quella buona per chiudere definitivamente l’affare che porterà Ricardo Rodriguez, terzino classe ’92, dal Wolfsburg al Milan per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro, confermando l’attivismo assoluto dei rossoneri sul mercato.

Quella prossima invece, visto l’andazzo positivo di un acquisto ogni 7 giorni circa, dovrebbe essere determinante per l’arrivo di un altro tassello fondamentale per la formazione di Vincenzo Montella. Si tratta del regista argentino Lucas Biglia, che in realtà già da giorni avrebbe detto sì alla proposta contrattuale del Milan, che gli offre 2,5 milioni più bonus all’anno per almeno un triennio. Il calciatore classe ’86 risolverebbe vari problemi del centrocampo rossonero, troppo spesso statico e senza una linea guida privilegiata.

Secondo la Gazzetta dello Sport l’arrivo di Biglia potrebbe realmente concretizzarsi tra una settimana, quando Milan e Lazio dovrebbero incontrarsi per trovare un accordo economico per il cartellino del centrocampista. Claudio Lotito spara ancora alto e si è ‘permesso’ di chiedere almeno 20-25 milioni per lasciar partire il calciatore che, da parte sua, non vuole restare e neanche rinnovare il contratto che scadrà tra dodici mesi. Il Milan a sua volta non intende forzare troppo la mano e proverà a chiudere la trattativa alle condizioni giuste, sperando di consegnare a Montella il regista ideale entro metà mese.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy