Premium – Donnarumma, via dal Milan solo per il Real Madrid

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il caso legato a Gianluigi Donnarumma è ormai diventata una vera e propria spina nel fianco per i rossoneri. I tifosi sono parecchio delusi dal comportamento di quello che a detta di tutti era diventato un idolo. Oggi è apparso uno striscione davanti Casa Milan con palese riferimento a Gigio e a Mino Raiola.

È proprio il potente agente uno dei principali “problemi” del portiere, che probabilmente senza Raiola avrebbe già da tempo firmato il suo rinnovo con la squadra che gli ha dato la possibilità di diventare uno dei migliori portieri del mondo. Il Milan comunque avrebbe offerto circa 5 milioni di euro, ma Donnarumma e agente hanno chiesto tempo. Secondo le ultime indiscrezioni dietro agli ennesimi tentennamenti ci sarebbero due grandi club: il PSG e il Real Madrid. Il club francese ha avanzato una proposta shock al 99 milanista, ma al momento le priorità restano altre.

Calciomercato Milan, Donnarumma via solo per il Real Madrid: il punto!

Tra i due club sopracitati, Donnarumma preferirebbe i Blancos. La storia del club spagnolo non ha bisogno di presentazioni: ultimo straordinario trionfo, il 12esimo della sua storia, a Cardiff. Demolita in finale di Champions League la Juventus a caccia del tanto agognato ‘Triplete’. Secondo i colleghi di Premium Sport proprio il Real Madrid sarebbe l’unica squadra che potrebbe convincere Gigio a lasciare i rossoneri.

La situazione è in continuo aggiornamento. Il problema principale è sempre lo stesso: il rinnovo del contratto. Cedendolo questa estate senza il rinnovo, il Milan non potrà chiedere grosse cifre per il cartellino in quanto la prossima stagione il portiere si libererebbe a parametro zero. Vedremo come si evolverà la questione. Il club campione d’Europa aveva da tempo intenzione di acquistare dal Manchester United David De Gea, ma forse l’opzione Donnarumma potrebbe stravolgere tutto.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy