Caso Donnarumma, i tifosi difendono la società: “Non si accettano ricatti”

Casa Milan
Casa Milan (foto Instagram)

MILAN NEWS – Quello che sta succedendo attorno a Gianluigi Donnarumma ha quasi dell’incredibile. Una situazione poco prevedibile, ma che con il passare dei giorni sta assumendo tratti sempre meno spiegabili razionalmente. A 18 anni, seppur con enormi prospettive di diventare uno dei portieri più forti del mondo, non puoi pretendere cifre astronomiche per rinnovare un contratto.

I tifosi del Milan lo hanno amato nel corso di questi due anni, ma adesso stanno cominciando a perdere la pazienza di fronte ai continui ritardi nella firma del contratto. In tutto questo, grossa importanza la sta avendo Mino Raiola, riconosciuto praticamente da tutti come un ingordo, economicamente parlando. Tifo organizzato milanista che, all’esterno della sede di via Aldo Rossi, ha esposto un eloquente striscioni a favore dell’attuale dirigenza: “Non si accettano ricatti… Avanti così Milan”.

Il riferimento, nemmeno a dirlo, è proprio alla questione che vede protagonista Gigio. Si tratta della seconda volta che la Curva Sud rossonera prende posizione in merito al caso Donnarumma: qualche giorno fa era stato diramato un comunicato sul loro sito ufficiale. La dirigenza rossonera per bocca di Marco Fassone ha più volte riferito che la priorità è il rinnovo del 99 rossonero. E in effetti è già stata avanzata una ricchissima offerta contrattuale al giocatore, che pare ancora non abbia intenzione di apporre la sua firma sul contratto.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy