Milan-Biglia, ci siamo: possibili visite mediche il 15-16 giugno

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe essere Lucas Biglia il quarto colpo rossonero, il secondo a centrocampo dopo Franck Kessié. Gianluca Di Marzio a Sky Sport negli scorsi minuti ha dato gli ultimi aggiornamenti su questa operazione.

Il giocatore si sente già del Milan, tanto da pensare alle visite mediche che potrebbe fare tra il 15 e il 16 giugno. Ora lui è impegnato con la Nazionale argentina e giocherà l’ultima amichevole a Singapore il 13. Dopo è previsto il suo viaggio a Milano per le visite mediche.

A Biglia andrà un contratto da 3 anni più opzione per un’ulteriore stagione con ingaggio da 3,5 milioni annui più bonus. Il Milan fa sapere che l’accordo con la Lazio non sarebbe raggiunto perché la richiesta per il cartellino continua ad essere elevata. A Di Marzio, però, risulta che le basi ci siano e che l’intesa dovrebbe essere raggiunta attorno ai 20-22 milioni di euro più bonus.

Vedremo nei prossimi giorni se Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone chiuderanno anche questa operazione. Dopo aver preso Mateo Musacchio, Franck Kessié e Ricardo Rodriguez, adesso può essere il turno di Biglia. Limati alcuni dettagli con la Lazio di Claudio Lotito, l’esperto regista argentino può arrivare al Milan ed essere un nuovo rinforzo per la mediana.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy