PSG, follie per Donnarumma. Ma Gigio preferisce Milan o Real

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

CALCIOMERCATO MILAN – Momento molto delicato per Gianluigi Donnarumma. Se per quanto riguarda gli europei under 21 sembra aver preso una decisione, sul rinnovo con il Milan non ha ancora dato una risposta. Che molto probabilmente arriverà a fra il 12 e il 13 giugno, cioè poco prima dell’inizio del ritiro degli azzurrini.

L’offerta dei rossoneri è di quelle molto importanti: 4,5 milioni per cinque anni. Diventerebbe il quarto portiere più pagato al mondo, insieme a Manuel Neuer, David De Gea e Thibaut Courtois. Nessuno, alla sua età, ha mai guadagnato le cifre che gli sono state proposte dalla nuova società. Come scrive Goal.com, però, in altre squadre avrebbe la possibilità di mettere in tasca cifre ancora più alte.

Calciomercato Milan, follie del PSG per Donnarumma

Si è parlato spesso di Manchester United e Manchester City, che però nel frattempo ha preso Ederson, ma anche di Real Madrid e Barcellona. Ma su di lui ci sarebbe anche il Paris Saint-Germain. Quest’ultimo, addirittura, gli offrirebbe un contratto in bianco: Nasser Al-Khelaïfi, presidente dei parigini, nei vari incontri con Mino Raiola, gli avrebbe dato la possibilità di chiedere qualsiasi cifra, sia per ingaggio che per le commissioni. Una rivelazione di Goal.com, che però spiega che per Donnarumma non sarebbe una questione di soldi e non farebbe fatica a rifiutare il PSG per rimanere al Milan, squadra di cui è tifoso da sempre.

La tentazione vera è il Real Madrid. Con i blancos, oltre all’aspetto economico, avrebbe fin da subito la possibilità di vincere qualcosa di importante. Cosa che invece il Milan non può garantirgli al momento; può promettergli, però, di provare a tornare ai vertici del calcio mondiale e lo sta dimostrando con i tanti movimenti di mercato. La società di via Aldo Rossi vuole fare di lui un perno, per il presente e per il futuro, ma esige una risposta nel più breve tempo possibile. Donnarumma decida una volta e per tutte cosa vuole fare da grande.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy