Europei e firme con il Milan: Donnarumma scrive il suo futuro

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giorni caldi e frenetici per il gioiello più prezioso della rosa del Milan. Il portiere Gianluigi Donnarumma è stato messo improvvisamente davanti ad alcune scelte forse più grandi di lui, ma ora è arrivato il momento delle responsabilità.

Come scrive la Gazzetta dello Sport il numero 99 rossonero sembra essere propenso più a partecipare all’Europeo Under 21 che scatterà il 16 giugno prossimo con la maglia degli azzurrini, rispondendo positivamente alla chiamata del c.t. Di Biagio. L’esame di maturità al quale si era iscritto da esterno può attendere, dunque per ora Donnarumma ha già risolto uno dei tanti dubbi sul suo imminente futuro calcistico. Ma è solo la punta dell’iceberg, visto che il Milan gli ha chiesto espressamente di prendere una decisione sul rinnovo di contratto offertogli la scorsa settimana.

Gigio ha tempo fino alla partenza per il ritiro con l’Under 21 in Polonia per dare una risposta; il Milan vuole sapere in anticipo i piani del giovane portiere che potrebbe tornare di moda in casa Manchester United. La stagione ufficiale dei rossoneri comincerà a fine luglio con il preliminare e per quella data la squadra di Vincenzo Montella vuole aver ben chiara la propria gerarchia sui portieri. Il cruccio resta sempre Mino Raiola e la sua volontà di temporeggiare sul possibile rinnovo del giovane assistito; possibile che a sbloccare il tutto sia l’inserimento di varie clausole rescissorie stabilite proprio dall’agente, il quale si auspica di guadagnare qualcosa sulla falsa riga dell’affare Pogba.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy