Storari: “Milan, un onore restare. Donnarumma? Spero rimanga”

Marco Storari
Marco Storari (foto acmilan.com)

MILAN NEWSMarco Storari nella giornata di oggi ha rinnovato il proprio contratto con il club rossonero. Il Milan nel pomeriggio ha diramato il comunicato ufficiale. Il 40enne pisano ha prolungato di un anno, resterà fino a giugno 2018.

L’esperto portiere ha anche rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di alfredopedulla.com per commentare la sua permanenza in maglia rossonera. Queste le sue parole: “Sono felice perché il Milan ha voluto gratificare non soltanto il portiere, ma anche l’uomo, riconoscendo il mio comportamento corretto all’interno dello spogliatoio. Per me è un piacere e un onore. Sono felice perché pensavo di dover interrompere la mia esperienza in rossonero un’altra volta dopo sei mesi. Era già accaduto nel 2007 e nel 2010, anche stavolta circa sei mesi a partire dallo scorso gennaio, ma per la legge dei grandi numeri ho finalmente sfatato questo tabù. Donnarumma? Non dico nulla, non sono situazioni di mia competenza, ma spero che resti”.

Storari è molto felice di restare a Milanello per un’altra stagione. Nonostante non sia un titolare, può mettere a disposizione dei più giovani la sua esperienza. Ha un ottimo rapporto con tutti e la sua positività all’interno dello spogliatoio è stata molto apprezzata dalla società. Approviamo assolutamente la scelta di tenere l’ex di Juventus e Cagliari ancora un anno, una decisione saggia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy