Il Milan non molla Belotti. Ma Cairo deve abbassare le pretese

Alessio Romagnoli Andrea Belotti
Alessio Romagnoli e Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Impossibile non inserire il nome di Andrea Belotti all’interno della lista dei papabili attaccanti che il Milan sta seguendo per rinforzare con un colpo di qualità e di alto livello il reparto offensivo in vista della prossima stagione.

Il ‘Gallo’, come scrive oggi Tuttosport, è il preferito dai tifosi rossoneri che sui social già da tempo si sono lanciati tra hashtag e commenti nel cercare di convincere la dirigenza milanista a puntare su di lui. Di certo la candidatura di Belotti non è mai stata sottovalutata dal d.s. Massimiliano Mirabelli, che si tiene spesso in contatto con i suoi agenti e anche con il Torino, ben consapevole però che la richiesta di 100 milioni di euro per lasciarlo partire sembra proprio annullare ogni discorso su un suo futuro ingaggio.

Se il patron granata Urbano Cairo non abbasserà le pretese sarà impossibile per il Milan avvicinarsi a Belotti concretamente, visto che per ora l’offerta rossonera parte da 50 milioni cash più una contropartita tecnica gradita al mister Sinisa Mihajlovic, come il francese M’Baye Niang o uno tra Gianluca Lapadula, Andrea Bertolacci e Juraj Kucka, tutti calciatori che il serbo stima fin dai tempi in cui allenava proprio il Milan. Per ora non sembrano però esserci troppi margini di trattativa, ma l’estate è lunga e se i rossoneri non dovessero trovare gli accordi necessari per gli altri obiettivi (Morata e Aubameyang in primis) il numero 9 del Torino tornerebbe una pista più che plausibile.

 

Redazione Milanlive.it

 

Impostazioni privacy