CorSport – Milan, tutto su Belotti: ecco l’offerta

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le notizie che arrivano dall’estero sul fronte mercato non fanno piacere al Milan; dall’Inghilterra c’è chi parla di un Manchester United pronto all’assalto di Alvaro Morata, togliendo ai rossoneri un obiettivo concreto per l’attacco.

Ma il club di via Aldo Rossi non ha assolutamente intenzione di scoraggiarsi e starebbe così pensando di puntare tutto su una delle alternative maggiori nello stesso ruolo. A giorni l’a.d. Marco Fassone dovrebbe incontrare il Torino e provare il rilancio definitivo per Andrea Belotti, centravanti granata e della Nazionale maggiore che piace a mezza Europa. Appare complicato convincere il patron Urbano Cairo a lasciar partire il suo pupillo per meno di 100 milioni di euro, cifra inserita come clausola rescissoria nel suo contratto, ma i rossoneri faranno presto un tentativo concreto.

Secondo il Corriere dello Sport di oggi l’offerta che il Milan sta per presentare appare molto allettante: una ricca offerta economica, probabilmente tra i 50 ed i 60 milioni di euro, più il cartellino di due calciatori molto graditi all’attuale mister del Toro Sinisa Mihajlovic, ovvero il mediano Juraj Kucka e l’attaccante M’Baye Niang, entrambi considerati sacrificabili dall’attuale dirigenza. Questa la proposta finale dei rossoneri, che potrebbero anche variare le contropartite (da non escludere i nomi di Calabria e Lapadula). Per Belotti servirà dunque un sacrificio importante che sarà comunque apprezzato dai tifosi milanisti, i quali hanno già espresso la preferenza per questo talentuoso centravanti come colpo dell’estate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy