Sky – Milan-Lazio, accordo per Biglia e Keita. Tentativo per Tolisso

Lucas Biglia Balde Diao Keita
Lucas Biglia e Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport ha rivelato che il Milan ha raggiunto con la Lazio un accordo non solamente per Lucas Biglia, ma pure per Keita Baldè Diao.

Se il possibile arrivo del 31enne centrocampista argentino era ormai risaputo ed è dato per molto vicino, la novità è rappresentata dall’intesa per l’esterno offensivo spagnolo. Non significa che l’ex Barcellona arriverà in rossonero, però l’agente ha preso atto del fatto che i due club hanno un accordo per Keita e valuterà nelle prossime ore con il ragazzo se accettare l’offerta del Milan oppure se dare priorità alla Juventus, come avvenuto ultimamente. La doppia operazione costerebbe 50 milioni più bonus.

Di Marzio ha spiegato anche che la società di via Aldo Rossi è pronta anche a riprovarci per Corentin Tolisso, forte centrocampista del Lione sul quale c’è pure la Juventus da tempo. Il talento francese è accostato al Milan già da alcune settimane, però sembra che il ragazzo preferisca disputare la Champions League. Nonostante ciò è possibile un tentativo rossonero. La valutazione del calciatore è attorno ai 35 milioni di euro, dunque parecchio elevata. Bisognerà vedere se il ‘Diavolo’ vorrà fare questo investimento molto oneroso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy